verde

I nostri giardinieri:
professionisti esperti per tutte le tue esigenze

Aziende

Il verde della tua impresa è il tuo primo biglietto da visita: progettiamo assieme a te realizzazioni e manutenzioni dei tuoi giardini, siepi, alberature. Il nostro settore della manutenzione del verde è certificato ISO.

Ti segnaliamo una interessante opportunità
Se hai delle scoperture sulla legge 68/99 possiamo attivare una convenzione articolo 14, risolvendo due problemi: la manutenzione del verde e le scoperture.

Naturcoop è iscritta all’albo delle Imprese di Cura e Manutenzione del Verde, i nostri servizi sono certificati ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.

Enti pubblici

Il verde è stata la nostra prima passione, la prima spinta a miglioraci.
Da oltre trent’anni siamo al fianco degli enti pubblici più importanti per:

  • Progettazione di aree verdi
  • Realizzazione di giardini
  • Taglio dell’erba
  • Potature e abbattimenti
  • Consulenze agronomiche e riqualificazione ambientale
  • Realizzazione e manutenzione aree gioco
  • Interventi di manutenzione in aree sensibili (ex-discariche, discarice ecc…)

Piani del verde informatizzati: WEBGIS dedicato al cliente per pianificare e monitorare gli interventi con mappe dedicate visualizzabili on line. Naturcoop è iscritta all’albo delle Imprese di Cura e Manutenzione del Verde, i nostri servizi sono certificati ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.

Privati

Passeggiare su un prato rasato con cura, posare lo sguardo su un cespuglio colorato e fiorito, godere dell’ombra di un albero frondoso e profumato. Sono piccoli e grandi piaceri della vita di tutti i giorni: Naturcoop può aiutarti a realizzarli. Hai uno spazio verde che desideri trasformare in un vero giardino?

Contattaci per un preventivo, ne parleremo insieme.

Naturcoop è iscritta all’albo delle Imprese di Cura e Manutenzione del Verde, i nostri servizi sono certificati ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.

Interventi forestali e ingegneria naturalistica

Realizzazione di interventi di ingegneria naturalistica, bonifica ambientale, consolidamenti strutturali di terreni e corsi fluviali, consolidamenti di infrastrutture stradali, sistemazione di corsi d’acqua naturali o artificiali, risanamento di aree fluviali, consolidamento di argini e opere di stabilizzazione dei pendii. Opere di bonifica e protezione ambientale come discariche, impermeabilizzazione dei terreni per la protezione delle falde acquifere, bonifica da materiali pericolosi. Opere di Ingegneria Naturalistica per la difesa del territorio e il ripristino della compatibilità con l’ecosistema come il recupero naturalistico e botanico-faunistico, eliminazione del dissesto idrogeologico con interventi di piantumazioni e opere per la stabilità dei pendii, riforestazione, rivegetazione di scarpate stradali, ferroviarie, cave e discariche.

Grandi opere

Portfolio

I nostri servizi